Buongiorno!
Ai produttori locali della Val Susa-Val Sangone e a tutti coloro che sono interessati al tema del cibo e della sostenibilità, giriamo questo invito ad un interessante incontro on-line organizzato dall'associazione Co-energia in collaborazione con la rete GAS di Torino!
Il consumo e l'acquisto consapevole, oltre che la sostenibilità del cibo, sono temi che influenzeranno sempre di più le scelte alimentari di singoli e famiglie. In questo contesto GAS (Gruppi di Aquisto Solidale) e produttori riuniti in "comunità organizzate" possono svolgere una funzione molto importante, offrendo strumenti pratici per facilitare l'incontro tra consumatori consapevoli e produttori sostenibili, organizzando e rendendo più funzionali le singole reti locali.
Non mancate all'incontro!
CdCS-Comunità del Cibo Sostenibili/Solidali
Martedì 14 gennaio 2025 alle 21 si tiene il terzo incontro online del percorso "Effetto Gas 2025" dedicato all'esperienza delle CdCS (Comunità del Cibo Sostenibili/Solidali) con:
L'incontro è curato da Sara Didoni (DES Brianza).
Questi incontri intendono evidenziare nelle esperienze raccontate alcuni elementi che sollecitano all'evoluzione: sentendosi parte di un percorso comune di trasformazione ci aiutiamo ad affrontare le sfide del nostro tempo.
Come descritto nell'invito:
si inizia con la presentazione delle esperienze
A questo link trovate il programma completo e le informazioni sulla serie di incontri "Effetto Gas 2025".
Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi a questo link: www.co-energia.org/effettogas2025
(è consigliato iscriversi da PC, in alcuni casi da cellulare non funziona).