La tua voce
Rete Demos
12 Marzo 2024 · 275
autor@
Rete Demos




L'associazione Canapa Vallesusa festeggia 10 anni!

CanapaValleSusa compie 10 anni!
Il 13 marzo del 2014 veniva presentata una neonata associazione che si poneva come scopo la valorizzazione delle filiere della canapa e le possibili ricadute positive sul nostro territorio. A dieci anni da quel momento ci stiamo ancora impegnando, abbiamo ancora tante idee e continuano le nostre iniziative.
Siamo lieti di inviarvi alla festa per il 10° anniversario della nostra associazione: domenica 17 marzo al circolo "L'opificio delle Idee", via I Maggio 17, a Sant'Ambrogio di Torino buffet di compleanno (solo su prenotazione).
L'evento sarà occasione per incontrarci e parlare insieme di proposte, idee e nuovi progetti.
Nel corso del pomeriggio sarà anche possibile effettuare il tesseramento per l’anno 2024 (quota associativa: 15 €).

info su FB: https://www.facebook.com/events/s/festa-10-anni-di-canapa-valle

 
Vi aspettiamo numerosi.
 


Se compri qualcosa su www.katabun.it cliccando i link dei nostri articoli, raccoglierai punti come promotore e ci aiuterai a incentivare l'economia locale e la sostenibilità del territorio, promuovendo i prodotti a km 0!.





Condividi sui social!
Guadagna punti! Unisciti alla lista del mercoledì! Ogni mercoledi riceverai un messaggio sul tuo WhatsApp con le notizie del tuo territorio! Eventi, offerte di prodotti locali e tante altre informazioni utili!
autor@
Rete Demos

Il progetto propone la costituzione di una rete collaborativa tra produttori agricoli, operatori turistici, associazioni, aziende ed enti locali finalizzata all’organizzazione di attività ed eventi, all’attivazione e condivisione di servizi comuni, di strumenti tecnologici/informatici e al coinvolgimento dei vari attori (incluse le associazioni e gli enti locali) in attività progettuali e altre iniziative di valorizzazione del territorio e delle sue specificità di “prodotto”, sia materiale che immateriale.

Articoli sulla stessa tematica
Altre rubriche
Articoli in evidenza