La tua voce
Rete Demos
15 Ottobre 2023 · 66
autor@
Rete Demos




Paola Boccardo: Operatrice olistica in Val Susa

Nel nostro appuntamento settimanale ci è stato chiesto di presentarci e parlare delle doti o doni che abbiamo e che mettiamo a disposizione dei lettori di questo blog.
Sono Paola Boccardo una delle poche donne certificate a livello internazionale come operatore nella micoterapia, e operatrice olistica con una lunga esperienza, da più di 26 anni dedico la mia vita alla diffusione e alla ricerca costante di un benessere integrale da portare alle persone accompagnandole in un percorso di crescita personale e benessere psico-fisico.



Da sempre per necessità, appassionata all’integrazione alimentare naturale come sistema di prevenzione e la sana alimentazione come base di tale benessere.

Nata con seri problemi di salute so cosa vuole dire avere problemi di sovrappeso e di allergie (non posso usare farmaci), tutto ciò invece di fermarmi mi ha spronata e motivata verso le discipline bioenergetiche.

Nel lontano 2000 inizio a scoprire quest’ampio mondo che mi aiuta ad affrontare la vita e in seguito diventa parte integrante di essa. Nel 2006, dopo vari anni di studi ed esperimenti su me stessa apro il primo studio ad Avigliana, che lascio poco dopo; avere uno studio comporta delle spese, mentre il mio obiettivo sono le consulenze gratuite, questo perché a me a suo tempo hanno fatto la differenza.

Alcuni anni fa, più precisamente nel 2017 grazie all'incontro con un amico, ho scoperto un'azienda italiana che condivide completamente la mia filosofia di benessere naturale.

Questa collaborazione mi permette di fornire un trattamento a 360° alle persone che assisto e che decidono di seguirmi in questo costante percorso di miglioramento di se stessi. Da tutto questo nasce "Benessere Naturale per te", un progetto nato per diffondere e sostenere uno stile di vita salutare, combinando un regime alimentare equilibrato con un’attività fisica regolare, ad esso grazie alla collaborazione con Luciano Pensi istruttore di Qi Gong e mio compagno di vita, riusciamo a fornire un ampio spettro di trattamenti che possono aiutare le persone.

Chi si può rivolgere a noi?
Beh tutte quelle persone che vogliono un trattamento bio energetico, una consulenza mirata al benessere corporeo o fare semplicemente una chiacchierata davanti ad una tazza di caffè del benessere.
Ciò che ci distingue è la costante assistenza della persona nel suo percorso di rinascita.

Se siete alla ricerca di un sentiero verso un benessere più naturale e integrale, visitate il sito, www.benesserenaturaleperte.it , oppure contattatemi attraverso la pagina Facebook, "Benessere Naturale per Te", per scoprire come posso aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di salute e benessere.

Scoprite oggi stesso il potere del benessere naturale con me perché, come dico sempre, "prendersi cura di sé è un atto di amore verso il proprio essere".

Sono disponibile per consulenze via cellulare al numero 331 206 9204 o via e-mail all'indirizzo benesserenaturaleperte@gmail.com
 



Se compri qualcosa su www.katabun.it cliccando i link dei nostri articoli, raccoglierai punti come promotore e ci aiuterai a incentivare l'economia locale e la sostenibilità del territorio, promuovendo i prodotti a km 0!.





Condividi sui social!
Guadagna punti! Unisciti alla lista del mercoledì! Ogni mercoledi riceverai un messaggio sul tuo WhatsApp con le notizie del tuo territorio! Eventi, offerte di prodotti locali e tante altre informazioni utili!
autor@
Rete Demos

Il progetto propone la costituzione di una rete collaborativa tra produttori agricoli, operatori turistici, associazioni, aziende ed enti locali finalizzata all’organizzazione di attività ed eventi, all’attivazione e condivisione di servizi comuni, di strumenti tecnologici/informatici e al coinvolgimento dei vari attori (incluse le associazioni e gli enti locali) in attività progettuali e altre iniziative di valorizzazione del territorio e delle sue specificità di “prodotto”, sia materiale che immateriale.

Articoli sulla stessa tematica
Altre rubriche
Articoli in evidenza